Copyright Policy

Qualora la contestazione riguardi abusi o violazioni diverse dalla violazione del Diritto di Proprietà Intellettuale (ad esempio spam, phishing), si prega di segnalarlo al Supporto Clienti di TheMixxie al seguente indirizzo email: info@themixxie.com

  1. _Rispetto dei Diritti di Proprietà Intellettuale_

TheMixxie rispetta i diritti di proprietà intellettuale di autori e creatori e richiede ai propri utenti di fare altrettanto. Ai sensi dei Termini e Condizioni utilizzo del Servizio (“TCS”), TheMixxie si riserva il diritto di disattivare e/o sospendere senza preavviso l'account degli utenti che risultino aver violato diritti di proprietà intellettuale di terzi.

  1. _Violazione dei Diritti di Proprietà Intellettuale_

Se un Fruitore così come definito dai TCS ritenga che la propria opera sia stata copiata in violazione della normativa sul diritto d'autore, oppure che i suoi diritti di proprietà intellettuale siano stati in altro modo violati, è pregato di contattare TheMixxie, fornendo tutte le informazioni ritenute opportune, e trasmetterle a TheMixxie: Via email: info@themixxie.com / **Via Posta:  LOLAETLABORA SRL via Angelo Brunetti, 24 – 00186 Roma.

  1. _Richieste di Autorizzazione_

Chiunque intenda richiedere l'autorizzazione all'utilizzo di marchi, loghi, schermate, design protetti o altri elementi dei siti web di TheMixxie (http://themixxie.com), è pregato di inviare la relativa richiesta, corredata dalle necessarie informazioni, all’indirizzo e-mail:  info@themixxie.com. Successivamente, verrà recapitata una conferma circa l’accoglimento o il rigetto della richiesta. Si evidenzia che TheMixxie non ha la facoltà di concedere l'autorizzazione all'utilizzo di contenuti di terzi, pertanto, in tal caso, si prega di rivolgersi al terzo interessato al fine di ottenere le opportune autorizzazioni.